Tel 049 878 0940 | 049 8751426 | giandoro@tin.it
|
STUDIO LEGALE DORO E FIORETTO
Tutela dei diritti dei cittadini a Padova
Composto dagli avvocati Gianluca Doro e Veronica Fioretto, lo Studio Legale Associato Doro e Fioretto offre assistenza e consulenza legale nelle materie del diritto civile commerciale e diritto di famiglia con competenza e professionalità.
Dai contratti alle successioni
Lo studio associato mette a disposizione dei propri assistiti la massima professionalità e competenza in attività di consulenza, assistenza nelle cause giudiziali e non giudiziali, in questioni successorie, nella redazione di contratti, nelle controversie di diritto civile oltre che in azioni esecutive, recupero crediti e esecuzioni immobiliari.
Gli avvocati forniscono anche consulenze e assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto di famiglia e di amministrazione di sostegno.
La professionalità, l’esperienza e la competenza degli avvocati dello studio è diventata un’autentica garanzia per i clienti provenienti da tutto il Veneto e da tutta Italia.
Assistenza per transazioni, negoziazione assistita e mediazioni, trust e arbitrati
Gli Avvocati dello studio sono studiosi delle tecniche di mediazione e offrono ai Clienti assistenza nelle pratiche di negoziazione assistita e nelle mediazioni civili commerciali.
In particolare l’avv. Veronica Fioretto è mediatore professionale certificato dal 2011 ed è mediatore presso l’Organismo di Mediazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Padova. L’avv. Fioretto ha tenuto con successo molte mediazioni e in questi anni si è dedicata ad approfondire tale materia frequentando appositi seminari e corsi di approfondimento che le hanno consentito di maturare una competenza tale da consentire di far ottenere ai propri assistiti i massimi risultati.
L’avv. Doro si dedicato a questioni in materia di trust e di arbitrati e fornisce ai propri clienti consulenza e assistenza in tali materie.
Responsabilità professionale e diritto sportivo nel settore dell’equitazione
Ulteriore materia che lo studio affronta con competenza maturata nel corso degli anni e professionalità, sostenuta da una continua attività di studio e di ricerca, è la responsabilità professionale ed il diritto sportivo con particolare riferimento al mondo dell’equitazione.